La possibilità sottopormi

Buona sera, sono una donna di 58 anni e soffro di cardio patia e sbalzi di pressione, ho la possibilità sottopormi a dei trattamenti di cavitazione per cercare di eliminare vecchi residui di grasso potrei avere problemi vista la mia situazione di salute? Cordiali saluti e sinceri ringraziamenti.
[#1]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
la cavitazione è sconsigliata!Cara signora chieda al suo medico di fiducia di praticare..invece trattamenti di linfodrenaggio,mesoterapia!Una passeggiata al giorno e una corretta alimentazione faranno il resto!abbi fede ce la farà....non subito ma risolverà il suo problema!Una buona serata!

Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buona sera Dottoressa grazie sincere per il suo consiglio si è rivelato prezioso e importante, grazie per la sua disponibilità infiniti saluti e buon lavoro