Il quale mi ha consigliato

Gentili Signori,
ho 27 anni, sono alta 1,70 m e peso 60 kg. Ho deciso di sottopormi ad un ciclo di sedute di cavitazione estetica presso un medico di fiducia, il quale mi ha consigliato di abbinarvi dei trattamenti di LPG. Al momento sono alla quarta seduta: la pelle delle gambe (esterno coscia e culotte) è molto più morbida e di aspetto migliore, tuttavia persiste un fastidioso gonfiore. Premetto di fare attività fisica e di mangiare in modo equilibrato. Immagino che il gonfiore sia imputabile ai grassi discolti, ma quanto tempo sarà necessario perchè questo inizi a riassorbirsi?
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il lieve gonfiore notato nella zona trattata è solitamente presente, dopo una seduta di cavitazione, per formazione edematosa. La scomparsa avviene entro una settimana, dalla seduta, naturalmente o dopo un massaggio drenante.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!