Il sole, volevo provare la doccia spray

gentili dottori, il mio è un quesito puramente estetico. avendo una pelle di porcellana e temendo il sole, volevo provare la doccia spray (autoabbronzante nebulizzato). mi hanno detto di proteggere capelli e sopraciglia (che essendo bionde diventerebbero scure): ma per la peluria delle braccia (che non tolgo)che faccio? rischio che diventi marrone??
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nel Suo caso (..."avendo una pelle di porcellana e temendo il sole"...) è sempre opportuno proteggere la pelle con un filtro solare a schermo totale.
Quindi, Le sconsiglierei di esporsi anche a sostanze autoabbronzanti...se non vuole ritrovarsi nel tempo una pelle "leopardata".
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!