Fotoepilazione

Salve,
ho cominciato da poco il trattamento di fotoepilazione al viso. Sono alla 4°seduta . I peli a distanza di un mese dalla 4° seduta sono ricomparsi. La settimana prossima dovrei sostenere la 5° seduta.
Premetto che sono una persona con carnagione scura e ho un ovaio micropolicistico , che la ginecologa preferisce non curarmi perchè dice con il tempo andrà a posto da solo.Vi chiedo :
- è normale che dopo 4 sedute i peli sono ricomparsi e a dire la verita' mi sembrano anche più di prima?
- quante sedute dovrei ancora sostenere per vedere del tutto scomparire questa peluria orribile dal viso?
Spero di essere stata chiara nell'esporre la mia storia, sarei felice di avere una risposta, anche perchè vorrei capire se mi conviene continuare a pagare queste sedute se non avrò riscontri positivi.
RingraziandoVi lascio i miei saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissima utente,
devo ripetere che purtroppo è assolutamente impossibile rispondere a quesiti come il suo senza sapere che tipo di apparecchio è stato utilizzato e con quali parametri: c'e' troppa differenza tra una macchina e l'altra.
A disposizione, cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia