Viso da bambina

Salve.Non so se sia la categoria giusta ma é una cosa che riguarda sopratutto l'estetica.Ho 21 anni e anche se la mia patente e il mio corpo dimostrino il contrario,il mio viso dimostra meno anni di quelli che ho.Non supero i 18 anni anzi a volte me ne danno anche 14 e mi sembra assurdo a 21 anni tutto ciò,anche perché é un problema strettamente legato al viso.E' possibile che il viso non maturi e non cresca come succede al resto del corpo,che i lineamenti rimangano sempre gli stessi?Non me ne faccio un problema esistenziale,ma volevo sapere se esisteva una spiegazione scientica a ciò.Che ne pensa?

Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,
non esistono patologie descritte nella letteratura medica che "congelino" i lineamenti del viso. Questi sono determinati geneticamente. Le conforterà sapere che milioni di donne con qualche lustro più di lei pagherebbero per "congelare" i loro lineamenti del volto e che tra anni ripenserà a questo suo "tarlo" col sorriso.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com