Fanghi

Buon giorno,
vorrei chiedere un consiglio sull' utilizzo dei fanghi dimagranti.
Soffro di ipotiroidismo e sono in cura con tiroide amsa 33, 3 cp al mattino.
Ho 33 anni e ho un po' di ritensione idrica, l' endocrinologo mi ha sconsigliato l' uso di quelli in commercio per la preseza di iodio.
Ho pensato di usare un fango "personalizzato" con argilla ventilata, escina, bromelina ed edera helix.
Potrebbero avere qualche effetto positivo?
Devo aggiungere qualcosa per veicolare i pricipi attivi?
Grazie

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i prodotti citati intervengono tutti, favorevolmente, nella riduzione della ritenzione idrica...senza alcuna controindicazione per soggetti affetti da patologia tiroidea.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!