Lassita cutanea

Ho 43 anni, purtroppo dopo svariati sbalzi di peso mi ritrovo con la pelle dell'interno - esterno cosce, addome e gluteo notevolmente rilassata.
Faccio molti sport, sopratutto vado in palestra tuttavia non vedo nessun beneficio.
Posso ricorrere al lifting dell'interno ed esterno cosce, così come una mini adominoplastica del quadrante superiore dell’addome e attorno all'ombelico togliendo l'eccesso di cute tramite asportazione e riposizionamento dell’ombelico stesso.
Inoltre nel caso del lifting delle cosce, ho sentito parlare del problema della cicatrice, che con il tempo può scendere dall'inguine verso il basso.
Ringrazio della cortese risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per ottenere delle risposte specifiche a queste Sue domande deve ripostare il consulto in Area specialistica Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma sig.ra,
come Lei stessa si è risosta, le metodiche meglio indicate per il suo problema sono: addominoplastica o mini-addominoplastica, un lifting delle cosce e per i glutei o protesi o grasso (lipofilling), qualora ce ne sia, o acido jaluronico.
Il lifting alle cosce, se eseguite correttamente e con incisione a livello pubico, normalmente non scendono a livello inguinale; mentre, se eseguito con incisione a livello inguinale, potrebbero modificarsi; viceversa, se eseguite lungo il decorso dell'interno cosce, non sempre si presentano accettabili a vedersi.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it