Colata alle unghie

ho effettuato una colata alle unghie...si sono fatte le bolle dopo 2 giorni..
l estetista mi ha rifatto la colata e dopo circa 5 giorni..si sono rifatte le bolle e ora la colata si sta alzando e le unghie sono sottilissime.come posso fare..per toglierla?occorre andare di nuovo dall estetista..??
grazie della risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ritengo che sia utile far valutare le sue unghie ad un medico Dermatologo.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!