Il botox quel movimento non si riesce piu'

Salve il 18 maggio2010 ho fatto il botox rughe glabellari e ad oggi 06/06/2010 io ancora continuo a corrugare la fronte (quell'espressione che sembri arrabbiata)e la parte interessata non si e' del tutto completamente distesa come mai?Puo' essere che non era botox ma io ho visto lo scatolo ,o che me ne abbia iniettato una minima quantita'?Non so che pensare io so che dopo il botox quel movimento non si riesce piu' a fare ma io ancora lo faccio come mai(visto che quelle attrici dopo il botox non fanno piu' quell'espressione)?Forse devo aspettare un mese(18 GIUgNO?) ma a me sembra molto strano che devo fare?Vi prego ditemi voi grazie.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,
l'azione della tossina botulinica di tipo A si manifesta nel giro di 6-8 giorni. In persone già esposte alla tossina è descritto in letteratura una minore efficacia della tossina stessa. Le consiglio di rivolgersi al Chirurgo Plastico che ha eseguito il trattamento il quale Le potrà fornire tutte le informazioni del caso.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ,ma questa era la mia prima volta mai fatto prima.