Ultrasuoni - cavitazione estetica - complicanze

Ho 62 anni e vorrei sottopormi dalla mia estetista a delle sedute di cavitazione estetica per ridurre le adiposità localizzate sulla pancia.
Assumo:

1 - metformina 1000 x 2,5 volte in quanto ho il diabete mellito,
2 - fluvastatina sodica 80 mg. per il colesterolo,
3 - eutirox 100 microgrammi per l'ipotiroidismo,
4 - activelle per TOS.

Il macchinario che utilizza la mia estetista è della ditta AR.E.S.

Considerato tutto ciò vorrei sapere se ci sono controindicazioni.

Ringrazio sentitamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Sua Dislipidemia (ipercolesterolemia)soprattutto, la patologia diabetica, nonchè l'ipotiroidismo sono da considerarsi delle controindicazioni alla Lipocavitazione.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Ma proprio perchè soffro di ipercolesterolemia, diabete e ipotiroidismo ho accumulato grassi sull'addome. Come devo fare quindi per eliminare gli accumuli di grasso localizzati?