Vari metodi smagliature

gent. medici,
sono afflitta dal problema delle smagliature... ho i glutei completamente attraversati da strie bianche, sono molto fastidiose profonde e di vecchia data le ho da quado avevo 12 anni, ora ne ho 24... sto cercando un metodo per attenuarle, renderle poco visibili a colpo d'occhio... In internet ho trovato una quantità inimmaginabile di informazioni confuse e a volte discordanti l'una dall'altra che indicano varie metodologie...
1- dermoabrasione
2- carbossiterapia
3- peeling
4- needling
5- biodermogenesi
6- laser frazionato, cO2 ecc..
7- skin up
8- luce pulsata
9- iniezioni di placentex
10- iniezioni di acido ialuronico
11- dermaroller (aghi?)

Ehm.. in che cosa consistono? ... non è che li posso provare tutti... qual è a vostro avviso, tutt'oggi il metodo che ha sortito i migliori effetti??? Quale mi consigliate per smagliature bianche profonde e di vecchia data?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ha perfettamente ragione quando scrive:"In internet ho trovato una quantità inimmaginabile di informazioni confuse e a volte discordanti l'una dall'altra che indicano varie metodologie...". Ma è come se scrivesse di aver trovato in internet diversi farmaci per un "mal di gola"!
Per questo motivo, Le ricordo che per il Suo inestetismo non esiste una metodica, un trattamento, una soluzione definibile Gold Standard. Ma è possibile impostare la strategia più idonea al miglioramento delle smagliature soltanto dopo valutazione clinica. Seguirà, così, il/i trattamento/i per Lei più indicato/i ed eviterà di sottoporsi a quelli inutili e/o inefficaci.
Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!