Soffro di capillari alle cosce

Salve.. ho 20 anni e soffro di capillari alle cosce.. non ne ho tanti, ma comunque ho paura che aumentino avendo mia zia che soffre dello stesso problema.. Lei crede che fare la ceretta li faccia aumentare? ma è lo strappo o il calore della ceretta che li fa venire? grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
certamente la familiarità per le patologie venose è la causa principale. Durante il corso degli anni ci potrebbero essere, poi, concause peggiorative come gravidanze, stile di vita ed alimentare, sedentarità, fumo, squilibri ormonali, terapie, posture scorrette o forzate,...e pratiche traumatiche come lo strappo da ceretta e, soprattutto, il calore.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!