Borse sotto gli occhi - gonfiore

Salve a tutti,
è da qualche giorno che ho notato che ad un occhio in particolare mi sono uscite delle borse..forse è anche un pò gonfio in quanto faccio un pò fatica a chiuderlo e riaprirlo.
Potrebbe essere allergia o qualcosa del genere?

Da premettere che lavoro davanti al computer(metto gli occhiali) e che non sto al sole..non ho iniziato ancora ad andare al mare

Per farvi rendere conto dello stato ho fatto una foto con il cellulare..
è reperibile a questo link:
http://www.image-share.net/image/24399/OcchioSinistro.jpg

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere lei ha un pò di blefarite:
proviamo con una accurata detersione della cute palpebrale con Iridium fazzolettin oculari più volte durante la giornata,lavi spesso le mani con saponi detergenti e battericidi, ed applichiamo infine sulla cute palpebrale del tobradex pomata oftalmica tutte le sere per 7 sere...
poi ci farà sapere...
ne approfitti per fare una visita medica specialistica oculistica, a napoli c'è il dottor antonio pascotto, uno dei medici più attivi del nostro sito, che è molto bravo.
naturalmente le conviene valutare anche la funzionalità renale, con esame delle urine ed urinocultura, eco renale, e una routine ematica con creatinemia
a presto
suo
prof luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Grazie per la stima, Luigi. Vedendo l'ora in cui hai risposto, direi che non solo il solo a dormire poco... :-)

Saluti cordiali,
Antonio

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it