Il mio problema riguarda una grossa presenza

Salve è da un po che sto pensando di fare un trattamento di depilazione a luce pulsata.
Il mio problema riguarda una grossa presenza di pelo su tutta la schiena e spalle.
Volevo chiedere se questo metodo funziona in modo definitivo, se cosi non fosse di quanto si possono ridurre i peli rpesenti?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
buon giorno la luce pulsata risulta essere efficace per ottenere epilazione ma non è un laser se il suo pelo risulta essere scuro e ricco di melanina sicuramente un laser a diodi o alessandrite le può essere più efficace.
cordiali saluti
Andrea Di Leo

Dr. andrea di leo