Smagliature di 7 anni fa circa bianche e profonde

salve,
ho 29 anni e a 22 anni ho avuto un bambino.
Nulla sono valse le creme costose che ho messo, sulla pancia ho tante smagliature profonde e bianche.
Purtroppo ora per me iniziano ad essere un problema.

Io vorrei eliminarle e cerco un medico che mi possa prendere in cura in zona viterbo / roma.

Aspetto vostri consigli.

Io ho sempre sofferto di smagliature.
Io soffro di psoriasi ed eritema nodoso.

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
esistono delle metodiche utili a ridurre l'inestetismo da Lei descritto (striae albae).
Nella Sua zona sono presenti numerosi e validi specialisti, iscritti anche in questo nostro sito, che può ricercare consultanto "Spazio Medici".
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!