A causa dei copiosi peli presenti soprattutto su torace e schiena

Salve,
il mio ragazzo è complessato a causa dei copiosi peli presenti soprattutto su torace e schiena. Vorrebbe ricorrere ad un trattamento di depilazione definitiva, pertanto, se possibile, vorrei avere qualche indicazione su un centro specializzato a Roma (possibilmente SUD), consigli sui metodi migliori ed eventualmente il costo orientativo e le sedute necessarie per risolvere questa situazione che -purtroppo mi sono resa conto- gli condiziona la vita.. Avevo letto anche della possibilità di rivolgersi all'IDI: qual è la procedura da seguire?
Grazie davvero per i professionisti che vorranno aiutarmi e consigliarmi.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
trattandosi di un problema di pertinenza dermatologico-estetico, può consultare gli indirizzi tra gli specialisti iscritti a questo sito. Troverà anche nella Sua zona medici preparatissimi e disponibili a qualsiasi chiarimento.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!