Grasso superfluo sui fianchi

salve! ho del grasso superfluo sui fianchi, le cosidette "maniglie dell' amore" che non riesco ad eliminare neanche con degli esercizi fisici, ho cercato consigli su internet ed ho trovato un sito dove pubblicizzano dei cerotti (Innov'Patch)che eliminano il grasso nelle zone che più desideri, volevo semplicemente chiedere se funzionano davvero oppure sono una burla. e se utilizzati hanno degli effetti collaterali dannosi! grazie mille!
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
gentile utente,
lasci perdere, l'effetto transdermico di qualunque sostanza sulla cellulite è pari a zero ed inoltre quei cerotti non hanno alcuna validazione scientifica.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it