Eliminare liquidi in eccesso

Salve, sono una ragazza di 21 anni, altezza 165 cm e peso 51 kg. Ho una lieve ritensione idrica sull'interno coscia e fianco sinistri, forse dovuti al fatto che la mia circolazione alle gambe è leggermente più lenta del normale, stando a quanto mi ha detto lo specialista perchè io accusavo pesantezza alle gambe e ho qualche capillare rotto. Faccio una dieta equilibrata, bevo già 2 lt d'acqua al giorno e faccio attività aerobica da settembre a giugno. Cosa posso fare per eliminare questi pochi liquidi in eccesso? GRazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
di quale specialista parla? Ha effettuato un Eco-color-doppler agli arti inferiori?
In attesa...cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.Marcolongo si, mi riferisco proprio a questo esame; mi è stato fatto agli arti inferiori da un angiologo