Microliposuzione

buongiorno
sono una ragazza di 26 anni che vorrebbe ricorrere alla microliposuzione
sono romana solo che su internet non riesco a capire in che tipo di struttura dovrei recarmi
inoltre potrebbe dirmi cortesemente i prezzi di questo trattamento a seduta?
non riesco a trovare informazioni in questo senso
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per queste Sue domande dovrebbe postare il consulto in Area specialistica Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Per quanto riguarda la ricerca di Centri specializzati presenti nella Sua zona, può consultare in SpazioMedici cliccando in Cerca per provincia.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!