Strivectin-sd

Buongiorno,sono una ragazza di quasi 30 anni,ho la pelle grassa ma comincio a notare sul mio viso rughe d'espressione,soprattutto ai lati della bocca.Mi piacerebbe trovare una crema valida in grado di aumentare l'elasticità della pelle.Cercando in internet sono venuta a conoscenza della Strivectin-sd (http://www.kleinbecker.com/),crema americana nata come antismagliature,che pare abbia riscosso un enorme successo in America e in Francia.E' descritta come il più potente antirughe in commercio,ho letto opinioni entusiastiche di chi l'ha usata e la consigliano fin dai 18 anni per prevenire le rughe.Prima di acquistarla però,visto il prezzo elevato,vorrei il parere di un medico:è una crema che merita veramente la sua fama?In caso contrario,sapreste per favore consigliarmi una crema elsaticizzante viso di cui mi possa fidare?Ringrazio anticipatamente e invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la formazione di rughe d'espressione o mimiche non trova soluzioni in nessun prodotto per uso topico.
Eviti, pertanto, una spesa inutile.
Per quanto riguarda la prescrizione di eventuali prodotti per prevenire o contrastare gli inestetismi, è necessario sottoporsi ad un check-up cutaneo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottor Marcolongo, seguirò le Sue indicazioni sottoponendomi ad un check-up cutaneo. Nel mare di informazioni fuorvianti che circolano in internet Medicitalia rappresenta un'àncora di salvezza!
Cordiali saluti.