Smagliature!dermoabrasione??

Salve, ultimamente ho letto del cosidetto metodo "esmafarma", ovvero la dermoabrasione e anche del metodo casalingo della carta vetrata a grana fine...su molti forum molte donne rimangono soddisfatte ma mi chiedo come una carta abrasiva/vetrata possa togliere un problema così complesso come le smagliature(almeno a detta dal mio chirurgo estetico)...cosa ne pesate a proposito?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto la dermoabrasione è una "vecchia" metodica collaudata e ancora oggi utilizzata da qualche medico per le smagliature di vecchia data (per intenderci "bianco-madreperlaceo")...ma l'uso della CARTA VETRATA mi è nuovo!!! Purtroppo non c'è da sorprendersi se spesso leggiamo tante idiozie e consigli su internet, pericolosi e/o dannosi per l'utente telematico.
E' come demolire, da soli e con una picozza, una stanza inutile...
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Io ho vecchie smagliature sui glutei....quale mi consiglierebbe?dermoabrasione o laser co2?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...la Laserterapia, naturalmente.
Cordiali saluti.