Baffetti e cera a freddo

Salve!
Il mio problema sono due sottili capillari in evidenza che si sono formati sul lato sinistro della zona di pelle che normalmente epilo con una ceretta a freddo comperata al supermercato. Io sapevo che era il calore della ceretta a far rompere i capillari, quindi non capisco se siano causati dall'azione meccanica della ceretta o meno.
Cosa posso fare? Non sono molto visibili, se stiro la pelle con la mimica facciale si notano un po' di più, altrimenti non molto. C'è modo di eliminarli? Prevenire che se ne formino altri?
Vi ringrazio molto!
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
a seconda del calibro dei capillari è possibile chiuderli effettuando un'iniezione sclerosante oppure coagularli con un elettrobisturi o meglio ancora un laser.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa