La crescita dei peli

salve ho 20 anni,e ho letto da qualche parte che è possibile fare un a depilazione definitiva...premettendo che sono molto peloso,e che assumo delle pillole ormonali,(eutirox)che detto dal mio endocrinologo fanno aumentare la crescita dei peli...vorrei sapere se nel mio caso è possibile ottenere una depilazione definitiva o se c'è anche la possibilità che ricrescano...ho letto che ci vogliono dalle 7 alle 9 sedute...ma prima di effettuare questo trattamento vorrei essere davvero sicuro del risultato finale....questo trattamento laser vorrei farlo sul petto e sulla pancia...i peli sono molto scuri e folti...
un ultima cosa,a chi mi dovrei rivolgere per questo trattamento??ad un centro estetico o in poliambulatorio???
la ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la soluzione al Suo problema esiste, purchè si affidi non ad un centro estetico ma ad un Medico specialista Dermatologo o, in alternativa, ad un Medico esperto e competente in Medicina estetica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
e qual'è la tecnica di depilazione che devo effettuare??