Luce pulsata

Gentili Dottori,

vorrei sapere se i segni lasciati dai brufoli (puntini e zone rosse) possono essere eliminati con la luce pulsata (ovviamente utilizzata da uno specialista).

Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
la luce pulsata può essere utilizzata, però dipende dalla tipologia delle sue lesioni.
Le consiglio di parlarne con il suo dermatologo per avere maggiori informazioni.
A presto.

Dott.ssa Giulia CESARE - NAPOLI
Telefono 081 - 5788204
www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sicuramente la Luce pulsata dermatologica (quella effettuata dal medico) ha questi poteri: ovviamente lasci decidere il suo specialista.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462