Filler labbra effetto naturale

Gentili Dottori,
vorrei fare un filler alle labbra e mi piacerebbe ottenere un risultato naturale e non volgare, visto che ho già delle labbra abbastanza carnose.
Ho solo il labbro superiore leggermente svuotato al centro e vorrei creare un leggero e carino "rigonfiamento", ma senza esagerare.
Ho letto che ci sono vari tipi di sostanze impiegate per i filler e vorrei comprenderne le differenze.
In base al risultato che vorrei ottenere cosa mi consigliereste?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Il filler che consiglio sempre in questi casi è con acido ialuronico, il quale ha un elevato profilo di tollerabilità e sicurezza, ad oggi i bi-fasici sono fra l'altro molto performanti e durevoli;

il risultato estetico è una cosa fondamentale: il risultato naturale è quello che oggi si vuole ottenere.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr.ssa grazie per la risposta,
provo a documetarmi meglio sul topic, il problema più grande è scegliere il medico adatto, perchè scusi se mi permettono, ci sono medici che peccano di gusto estetico e fanno delle labbra che sembrano dei canotti.

Come scegliere il giusto medico?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
scelga quello che le dà più fiducia informandosi sulle qualifiche e l'esperienza; faccia con lui una visita ed un buon colloquio; prima dell'intervento stipula del consenso informato; utile conoscere sempre la disponibilità del medico anche per il post-trattamento.

[#4]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
scelga quello che le dà più fiducia informandosi sulle qualifiche e l'esperienza; faccia con lui una visita ed un buon colloquio; prima dell'intervento stipula del consenso informato; utile conoscere sempre la disponibilità del medico anche per il post-trattamento.