Quale tipo di luce pulsata è ideale acquistare per uso in casa?

Salve,

Da qualche tempo che guardo in giro e cerco informazioni riguardo la tecnologia della luce pulsata per la depilazione. Il punto è che non saprei quale efficacia e se è consigliato l'acquisto di quelle aparecchiature che si trovano nei normali magazzini dove vendono elletrodomestici..
Per questo cerco un consiglio di qualche esperto in questo tipo di aparacchiature, e sarei gratta se qualcuno qui può dirmi il suo parare.

è consigliabile quello tipo di aparecchiature o bisogna affidarsi a dei centri especializzati per forza?

Grazie e attendo risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
rifletta! Potrebbero mai vendere, per uso domiciliare, delle apparecchiature elettromedicali efficaci, con risultati sicuri ed ottimali e di pertinenza esclusivamente medica?? Non troverebbe mai in un normale negozio, per esempio, un ablatore per tartaro usato normalmente dal Suo Dentista...
Attenta, quindi, a queste vendite...truffa!
Cordialità e tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Come temevo è come pensavo, non bisogna acquistare questo tipo di prodotto nei normali magazzini.
In effetti solo non capisco perchè è permesso la vendita di tali apparecchi, visto che dovrebbero essere soltanto usati da personale esperto e qualificato.

Grazie della risposta, almeno ora mi tolgo questa idea della testa...

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...purtroppo, gent. utente, anche nel settore degli elettromedicali (così come in quello dell'abbigliamento, dell'oggetistica, ecc.) è possibile imbattersi in apparecchiature simili a quelle per uso professionale ma, senza ombra di dubbio, inutili e a volte pericolose per il consumatore.
Cordialmente.