Trattamento di capelli estremamente sfruttati

a seguito di diversi trattamenti quali permanenti, tinte e applicazione di hair extension i miei capelli erano inevitabilmente secchi e sfruttati, li ho tagliati cortissimi e ormai la parte sfruttata è stata sostituita (ora arriano alle spalle)però i capelli restano secchi e si spezzano , che prodotti posso usare? quelli consigliatimi dai parruchieri nn hanno sortito alcun effetto. vi ringrazio molto
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. Prima di tutto le consiglio di evitare l'uso ormai molto americano della doccia-shampoo tutti i giorni. Anche il cuoio capelluto è dotato di un film idrolipidico di protezione che è sempre bene non eliminare del tutto. Per quanto riguarda i tipi di shampoo, in farmacia troverà i prodotti più giusti, purchè delicati.
Spero di esserle stata di aiuto

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
Attivo dal 2005 al 2008
Medico estetico
gentile utente
spesso il lavaggio frequente del cuoio capelluto tende ad alterare il film idrolipidico.Assolutamente da evitare prodotti commerciali.L'olio è da preferire allo shampoo.Mi contatti per ulteriori chiarimenti.
distinti saluti
Dr.ssa Memoli Katia
medicina estetica
memolikatia@libero.it
[#3]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Non credo che il sito debba essere usato in questo modo. Ogni utente, se vuole, può autonomamente decidere chi consultare provatamente