Smagliature ancra rosse

Salve. E' da molto tempo che sto lottando con le smagliature.
Sono diversi anni che le smagliature nell'interno coscia non accennano a diventare bianche (ormai saranno 3 anni abbondanti), quelle sul sedere invece sono completamente bianche.
Volevo sapere se, anche se è passato molto tempo, queste smagliature ancora rosse possono essere recuperate in qualche modo (ho letto che per quelle rosse c'è speranza di migliorarle, ma anche se lo sono da molto tempo?)

Sapreste consigliarmi una buona crema da applicare per cercare di attenuarle?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
senz'altro le smagliature di recente formazione (striae rubrae) possono essere trattate, con risoluzione delle stesse, tramite terapie di pertinenza medica e l'utilizzo domicialiare di preparati adeguati...che, purtroppo, da questa nostra postazione e per le nostre Linee Guida non è consentito indicare.
Ne parli col Suo Dermatologo di fiducia o si rivolga ad un Medico esperto e competente in Medicina estetica della Sua zona.
Cordiali saluti e cari auguri di buone Feste.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!