Quanto spenderei in media per delle sedute per l'eliminazione di smagliature?

salve ho una figlia di 16 anni che ha le smagliature: molto evidenti sotto i fianchi, un pò meno sui glutei e certe che si stanno formando sulle cosce. ciò le provca disagio in estete e vorrei poter far qualcosa senza spendere eccessivamente; sono di treviso veneto. grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
il costo da sostenere per tale inestetismo è condizionato
dal numero di sedute, dalle metodiche ambulatoriali utilizzabili e dalle eventuali terapie da seguire a domicilio e variano non solo in riferimento all'area geografica ma, anche, all'esperienza ed alla professionalità del Medico a cui si rivolge.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!