è possibile rimuoverle sottoponendosi ad un intervento di chirurgia estetica

Salve, sn una ragazza di 21 anni e all età di 12 anni m sn comparse su varie parti del corpo delle fastidiosissime smagliature...in passato mi sono già sottoposta a vari trattamenti che nn hanno avuto grandi risultati..volevo chiedervi quali sn le tecniche più all avanguardia per il trattamento delle smagliature...soprattutto quelle più efficaci...ho sentito parlare del laser frazionato e della carbossiterapia...quale tra queste due tecniche dà migliori risultati???è possibile rimuoverle sottoponendosi ad un intervento di chirurgia estetica???
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
quale è il miglior trattamento dipende molto dalla sua situazione locale.
Nessun trattamento è in grado di rimuovere le smagliature, ma solamente attenuarle.
La chirurgia può solamente rimuovere la cute, comprendendo le smagliature, in alcune sedi (ad esempio in corso di addominoplastica) ed in particolari situazioni.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it