Ora con la mturita da 25 enne so che non è un problema risolvibile con dieta,non avendo tempo e

ciao ho 25 anni e ho un problema.NN grave e me ne rendoconto,ma per me fastidioso....fisicamente sn un bel ragazzo, solo che da ragazzino essendo dimagrito alquanto velocemente di circa 20kg mi ritrovo con tessuti poco tonici e in particolar modo mi riferisco all basso ventre,dall'ombelico in giu per intendrci,sono arrivato a 18 anni anche sotto peso di 4 kg ma sempre con lo stesso problema...ora con la mturita da 25 enne so che non è un problema risolvibile con dieta,non avendo tempo e cmq costanza nel fare palestra,volevo sapere se c'è qlc prodotto tipo quelli utilizzati dagli sportivi che mi aiutino a mettere massa muscolar pur facendo poka attivita fisica appunto per dare piu tono!....GRAZIE MARIANO!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. Mariano,
esistono dei validi prodotti utili a migliorare l'elasticità cutanea ma, per acquisire tono muscolare, è necessario praticare attività sportiva e curare la propria alimentazione.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!