Capillari sulle gambe

Gentilissimi dottori, sono una ragazza di 23 anni e, per ereditarietà ho il problema dei capillari sulle gambe. Essendo giovane mi piacerebbe indossare gonne, vestitini in estate, ma per questo problema sono costretta a rinunciarvi...vorrei sapere quale è la migliore tecnica che viene utilizza per l'eliminazione di questi capillari e se potete consigliarmi qualche centro o darmi qualche nominativo di dottori che si occupino di questo genere di problemi nella zona di taranto e provincia. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
premesso che prima di fare qualunque trattamento occorre una visita, il trattamento di scelta è sicuramente la laserterapia (abbinata o meno a scleroterapia).
Per quanto riguarda i nominativi, consulti pure il nostro sito.
Cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it