Idroadenomi

Gentili medici ho 38 anni e non posso lamentarmi della mia pelle. Ultimamente però, mi sono usciti fuori dei piccolissimi antiestetici idroadenomi nelle palpebre inferiori e si sono accentuate le pieghe naso-labiali.
Volevo sapere se ci sono prodotti che possono, non dico eliminare ma attenuiare idroadenomi. Se non ci fossero con il laser rimarrebbero segni? E quali sono i costi eventuali per toglierli e quelli di un filler per le pieghe? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
buona sera,
ovviamente non ne sono certa al 100% poichè dovrei vederla, ma credo che si possano togliere con il laser senza lasciare segni. Per i prezzi dovrebbe scegliere il professionista e chiederli durante la visita, anche perchè variano molto in vase all'entità del lavoro da fare.
Drssa Marchionni

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com