Liposuzione: quali centri vicino Pescara?

Ho 35 anni e combatto da 30 con una forte cellulita localizzata su coscia e gluteo e ultimamente anche sulla pancetta. Oltre che per un fattore estetico ultimamente avverto dei notevoli fastidi circolatori e vari alle gambe. Sono decisa a sottopormi ad un intervento di liposuzione ma non so sinceramente a chi rivolgermi. Potreste fornirmi uno o piu' nominativi di medici seri ed affidabili? Risiedo in provincia di Pescara. Mille grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
sono disposto ad aiutarla nel limite delle mie possibilità. Opero mensilmente a L'Aquila alla Casa di cura Sanatrix.
Distinti saluti
Dr. Bernardi Claudio

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Antonino Tillieci Chirurgo plastico, Medico di base, Medico di medicina generale, Medico estetico 36
Coordino una struttura autorizzata per la Chirurgia Plastica nei pressi di Montecatini Terme, consulti il sito www.medicalcenterleonardo.it
Cordiali Saluti

[#3]
Dr. Tarcisio Settimi Medico estetico 1
Gentile Signora, se la sua ferma intenzione è quella di sottoporsi ad un intervento di liposuzione ha già ricevuto alcune risposte da illustri colleghi.
Le volevo, comunque, sottoporre una interessante novità per il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite, conosciuta con tanti nomi, uno dei quali è lecilisi.
Se è interessata può trovare ulteriori informazioni sul mio sito.
La saluto cordialmente.