Nevi post-operazione

salve! due settimane fa ho subito un intervento a due nevi in rilievo. presento una lieve cicatrice e vorrei sapere ora come regolarmi riguardo all'esposizione solare. posso esporli al sole usando un filtro solare magari molto alto o è consigliabile non esporli completamente per tutta l'estate?!?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
può usare una protezione solare a schermo totale.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dovrei usare la protezione totale per quanto tempo? grazie mille