Cavitazione per adiposità localizzate

Buongiorno,
vorrei effettuare un ciclo di cavitazione per adiposità localizzate. In vari centri mi propongono 6 sedute a cadenza settimanale.
Ho letto che tra le controindicazioni è indicata la gravidanza. Io non sono incinta, ma ci stiamo provando...Vorrei sapere se, effettuando la cavitazione solo nell'esterno coscia e non sull'addome, potrei avere problemi.
Eventualmente la mesoterapia potrebbe essere un'alternativa valida?
Grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Cavitazione Medica, se eseguita da Professionisti e con apparecchiature valide, permette di ottenere risultati utili per il modellamento ed il miglioramento del profilo corporeo. Non reputo la Mesoterapia un'alternativa valida (a meno che non si effettui l'Intralipoterapia con Fosfatidilcolina-Sodio desossicolato), per la reversibilità dei risultati ottenuti.
Per quanto riguarda un'eventuale gravidanza, sarà necessario sospendere il trattamento non appena Le sarà comunicata la positività al relativo test.
Cordiali saluti...e tanti auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!