Microinnesti

Salve, sono una ragazza di 36 anni con un problema di diradamento diffuso nella zona anteriore della testa che negli ultimi mesi è notevolmente peggiorato.
Dopo anni di lozioni anche ormonali e integratori di ogni tipo ho deciso di risolvere il mio problema definitivamente, con l'autotrapianto.
Poichè vedo che di chirurghi che si occupano di microinnesti ce ne sono tanti sono un pò disorientata:
secondo voi è meglio rivolgersi a un centro specializzato o al singolo chirurgo, e potete farmi qualche nome illustre in particolare nella città di milano?
Grazie anticipate e distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
qualsiasi problematica che riguardi la cute ed i suoi annessi (capelli, peli, unghie) è di pertinenza Dermatologica. Pertanto, oltre a consultare specialisti Chirurghi Le consiglierei di valutare anche questa figura professionale presente nella Sua zona.
Non potendo dare indicazioni sui nomi, per ovvi motivi, Le ricordo che può consultare lo Specialista più vicino cliccando su SpazioMedici>Cerca per specialità.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!