Filler e connettivite

Buongiorno,
soffro di connettivite indifferenziata con ANA 1:640 ANTI-DNA 1:10 e iniziale tiroidite di Hashimoto.
Vorrei sapere se posso effettuare filler di ialuronico o botox e, in caso positivo, se ci sono precauzioni da prendere, peer esempio sul tipo di sostanza utilizzata.
So che lo specialista mi può aiutare, ma vorrei un vostro parere prima di fissare la visita.
Grazie, buon lavoro.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le utente
l'acido ialuronico, essendo da noi stesso prodotto, non costituisce motivo di preoccupazione per i filler che lo contengono. Diversa cosa invece è per la tossina botulinica che è controindicata nel suo caso di connettivite e patologia autoimmune (tiroidite Hashimoto)
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla. Grazie mille della cortese risposta.
Saluti