Contorno labbra

Gentili dottori,

ho 29 anni, ma negli ultimi mesi sto notando che il contorno labbra in alcuni punti sta diventando meno definito, direi "sfuocato" oltre a diventare facilmente irritabile per caldo, freddo o sfregamenti anche solo quando mi strucco. Ci sono dei trattamenti consigliabili in casi di questo tipo?Non vorrei vedere via via sparire il contorno, così come succede per le signore un pò agè!

Grazie dell'attenzione e cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
esistono soluzioni interessanti, dai prodotti ad uso domiciliare ai biorivitalizzanti effettuati ambulatorialmente.
Soltanto una visita diretta col Professionista potrà consigliarLe la soluzione ottimale.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.,

grazie mille per la risposta, mi rincuora sapere che esistano delle soluzioni interessanti.
Dovrò solo trovare il Professionista giusto.

Grazie mille