Somatoline

Buonasera dottori,vorrei fare una domanda:vorrei usare la crema somatoline come anticellulite,ma ho saputo che non è indicata per chi ha problemi con la tiroide.Io ho l'ipotiroidismo,prendo eutirox (62,5),i valori,grazie alla pillola,sono nella norma. Mi piacerebbe sapere se posso fare questa cura.GRAZIE.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in soggetti predisposti o affetti da patologia tiroidea e' sconsigliato utilizzare quella crema e tutte quelle contenenti tra i principi attivi un' alga marina (Fucus Vesiculosus).
Trovera' in farmacia tante altre valide alternative.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Tante grazie al dottor Marcolongo per avermi risposto,prenderò in considerazione il suo consiglio e cercherò un'altra crema. Buona giornata.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla gentile signora.
Cordialita'.