Cavitazione

Mia moglie è in procinto di intraprendere un ciclo di 8 sedute (una al mese) di cavitazione all'addome per risolvere un inestetismo alla pancia.
Mi chiedo se, essendo stata operata tre anni fa per un cavernoma alla testa (esito positivo dell'intevento - fa risonanza magnetica annuale per controllo di un altro dormiente) abbia delle controindicazioni la cura suddetta.
Il centro estetico non ha medico estetista, in quanto la cavitazione non sarebbe trattamento invasivo.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le controindicazioni al trattamento lipocavitazionale sono: gravidanza, epatopatie, nefropatie, dislipidemia (ipertrigliceridemia, ipercolesterolemia), aree che presentino lipomi. Particolare attenzione va fatta nel posizionamento del manipolo.
Per quanto riguarda Sua moglie, è consigliabile eseguire le sedute previa visita del Medico Estetico ed in ambiente sicuro.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!