Piercing naso

Vorrei fare il piercing al naso ma mia mamma non vuole farmelo fare perchè dice che potrebbe portarmi infezione. Io penso che se ne hai cura l'infezione non viene... Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

legga prima di ogni decisione legga l'articolo sul nostro sito e si renderà conto dei problemi che può portare tale pratica.

Ci ripensi ..

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-generale/692-piercing-rischi-e-pericoli-di-una-moda.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
le infezioni dipendono da numerosi fattori. "Averne cura" non sempre è suffciente per prevenirle.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it