La crescita dei capelli

Salve,la mia domanda forse è un po' stupida,ma ci provo lo stesso:)
ieri ho tagliato i capelli,e la pettinatrice non ha capito ciò che volevo e ora da
una bellissima chioma lunga quasi fino al sedere,sono passata a
un caschetto quasi. e sono DISPERATA :(
volevo sapere se c'è qualche rimedio( naturale o farmacologico) che
aiuta a velocizzare la crescita dei capelli.
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
niente che possa darle dei risultati visibili in così poco tempo mi dispiace.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it