Criolipolisi

Buongiorno,
a proposito del metodo in oggetto, funziona davvero? Ci deve essere un minimo di spessore di grasso perchè funzioni? Non c'è il rischio che la parte rimanga a "montagnole" come ho visto spesso che accade con la liposuzione? Io sarei interessata a questo trattamento per l'interno ginocchia ma ci sarà circa un cm di grasso che mi piacerebbe sparisse...
Inoltre portando la temperatura così bassa non c'è danno alla pelle?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
le consiglio di sottoporsi a trattamenti piu' efficaci e risolutivi.
Attualmente la liposuzione rimane la migliore.
Se praticata da un chirurgo esperto puo' dare risultati eccellenti in un unico intervento.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per chi come Lei ha scelto di optare a favore di metodiche non chirurgiche, Le ricordo che si possono ottenere buoni risultati con la lipocavitazione o l'intralipoterapia con fosfatidilcolina.
Cordilamente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!