Radiofrequenza

Buongiorno, ho 51 anni e mi sto sottoponendo a trattamenti di radiofrequenza tripolare all'addome e ai glutei per contrastare il rilassamento della pelle.Circa un mese fa, durante un ecg di controllo, mi sono state trovate alcune anomalie (esattamente un pattern brugadiano tipo III). Il cardiologo aritmologo mi ha detto che non ci sono controindicazioni all'utilizzo della radiofrequenza ma , poichè sono un po' preoccupata, vorrei un altro parere. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
concordo col Suo Cardiologo. Non esistono controindicazioni.
Cordiali saluti e Buone Festività.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!