Dita nel naso

Salve volevo sapere se mettersi le dita del naso è un gesto che può far male e se fa ingrandire il naso. Ci sono molte dicerie a riguardo. Cioè mettersi le dita nel naso potrebbe portare ad avere un naso brutto e grande? Oppure questo gesto non interferisce minimamente con lo sviluppo del naso?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

(..)Salve volevo sapere se mettersi le dita del naso è un gesto che può far male e se fa ingrandire il naso.(..)

è un gesto da evitare, perchè sicuramente...non educato e non igienico!

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
non vi e' nessuna correlazione tra il gesto di mettersi le dita nel naso e l'alterazione di forma o dimensione delle parti del naso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it