Filler labbra

salve...4 giorni fa ho fatto una fiale di acido ialuronico alle labbra ( surgiderm 30 ) da un medico estetico . all'inizio il risultato sembrava buono . le labbra erano più rimpolpate e il tutto in modo naturale .
a distanza di 4 giorni però le labbra sono meno rimpolpate...sembra che buona parte del prodotto si sia riassorbito . ma com'è possibile dopo così poco tempo??

è possibile che l'abbia iniettato male ?? devo tornarci è chiarire la situazione?? me lo rifarà gratis??

a presto
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in ogni caso una valutazione dell'impianto di acido ialuronico a distanza di 7 - 10 gg. va sempre effettuata. In tale circostanza è possibile non solo accertare il buon risultato del trattamento effettuato, ma anche valutare un eventuale ritocco migliorativo che potrebbe ricadere, economicamente, sul Professionista e/o sul paziente come da accordi intercorsi in fase preliminare.
Mi aggiorni pure, se vuole.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore per la sua risposta...una cosa che ho scordato di dirle è che da quando ho fatto il filler ho le labbra sempre secche anche se cerco di idratarle continuamente con il burrocacao!! anche a dicembre dopo averlo fatto avevo le labbra secche per una settimana!!

è normale questo??
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
(..)anche a dicembre dopo averlo fatto avevo le labbra secche per una settimana!!

è normale questo??(..)

Gent, utente,
avere le labbra secche, di norma, non dipende da un filler.
Non è normale, però, ripetere a distanza di 2 mesi lo stesso trattamento. Solitamente l'impianto di acido ialuronico in quell'area dovrebbe durare non meno di 4 mesi.
Buona giornata.

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottore... leggendo diverse cose su internet ho visto che il filler alle labbra va iniettato nel contorno per avere un aumento visibile . nel mio caso è stato iniettato più all'interno ed ora a distanza di 1 settimana sento dei piccoli bozzoli nell'interno labbra , come se avessi due piccole palline sia nel labbro superiore che inferiore ma all'interno...infatti esternamente non si nota niente .