Cavitazione medica ed allattamento

Buongiorno.
Vorrei sottopormi ad un ciclo di cavitazione medica per tentare di ridurre alcune adiposità localizzate.
Ho una bimba di quasi 8 mesi che allatto ancora, anche se ormai solo di notte.
Vorrei sapere se la procedura cui intendo sottopormi è controindicata date le circostanze e se possibile anche il perché, dato che ho trovato pareri discordanti a riguardo.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la Cavitazione Medica ha poche controindicazioni e tra queste non è presente l'allattamento.
Inoltre, la bimba è stata totalmente svezzata e questo la dovrebbe ulteriormente tranquillizzare.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
In realtà, come dico sopra, la bimba prende ancora il seno, anche se solo di notte.
È quasi del tutto svezzata, non completamente.
Lei quindi si sente comunque di tranquillizzarmi, a questo proposito?
La ringrazio di cuore per la sua cortesia e sollecitudine.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
è stato tutto chiaro quello che ha scritto.
Ribadisco, quindi, di poter stare tranquilla...a meno che il Medico che dovrà effettuare il trattamento non rilevi oggettivamente difficoltà diverse.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Dottore, grazie ancora per la chiara e sollecita risposta.
[#5]
Dr.ssa Katia Memoli Medico estetico 11
Gent.le Sign.ra ,
come già anticipato dal collega,lei non dovrebbe avere nessun tipo di problema,e il periodo è anzi molto favorevole per affrontare un buon percorso terapeutico che si avvalga non solo delle metodiche estetiche ,come la cavitazione e quant'altro,ma soprattutto di una corretta alimentazione per combattere grasso localizzato e diffuso.
Cordiali saluti

Dr.ssa katia memoli

[#6]
dopo
Utente
Ho fatto oggi la prima seduta, vediamo cosa ne caviamo...
Vi ringrazio per avermi rassicurata circa il mio dubbio.