Ultrasuoni

buonasera,
mi sono sottoposta in un centro estetico ad una seduta di ultrasuoni per la cellulite durante il primo giorno di ciclo mestruale,ho poi letto che ci sono delle controindicazioni è vero?Quali possono essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le mestruazioni non costituiscono una controindicazione all'utilizzo di ultrasuoni.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!