Gambe troppo grosse

Salve,
premettendo che peso 65 kg per 180 cm di statura, mi ritrovo ad avere sin dalla prima adolescenza gambe troppo grosse e sproporzionate al resto del mio corpo.
Non ho grasso, non sono grasso ma le mie gambe sono veramente troppo piene di "carne" e risultano sin troppo sproporzionate al resto del mio corpo.
Chiaramente ho gia provato diete folli, ginnastica, massaggi ma NON SONO SERVITI A NIENTE DI NIENTE.
Ma io punto a snellire le mie gambe nel senso di perdere volume nelle gambe al fine di avere gambe proporzionate.

Ho letto qua e la' che questo mio difetto di costituzione si chiama ADIPOSITA' LOCALIZZATA ma non capisco dove sia l'adipo (grasso) visto che non sono mai stato grasso.

Come posso snellire le mie gambe perdendo MOLTO volume di "carne" in esse ?
Ho letto che esistono:
LIPOSCULTURA
LIPOASPIRAZIONE
LIFTING COSCE
TECNICA COI RAGGI ROSSI (che bruicirebbero i grassi che pero' non ho !)
e pero' vorrei anche evitare la chirurgua invasiva pero' sia chiaro che pounto a perdere MOLTO volume di carne nelle gambe, quindi come posso riuscirci ? Con quale tecnica chirurgica o non chirurgica ?
Arrivederci.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile ragazza,
se il suo problema è determinato da una peculiare distribuzione del tessuto adiposo (e non da massa muscolare ) potrebbe essere indicata la liposuzione, nel concetto moderno che essa oggi comprende, ovvero un rimodellamento tridimensionale. Se questo trattamento è indicato e quali potrebbero essere i relativi benefici sarà deciso dopo la visita clinica.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net